[Gfoss] Client WCS cercasi...

Andrea Peri aperi2007 a gmail.com
Mer 15 Gen 2014 16:06:03 CET

E' questo il problema.
Non lo so'.
:(

All'inizio credevo che i problemi fossero del server wcs che usavo per fare
le prove,
e cercavo di capire come mai e dove fosse l'errore.
Poi mi è stato detto che gli errori che rilevavo erano dovuto a un errore
bloccante (un ticket) del client wcs.

A questo punto, per poter capirci qualcosa, l'ideale sarebbe avere un
client wcs che si sa' essere funzionante.
In maniera da poter mettere a punto il server wcs.

Puo' darsi che il client wcs di qgis funzioni solo con determinati servers ?

Mi sono un po' documentato e sembra che di protocolli wcs ce ne sono
svariati.
da 1.0 fino a 2.0 e puo' darsi che funzioni solo con qualche versione
specifica

Grazie,

A.

Andrea Peri