[Gfoss] Client WCS cercasi...

Andrea Peri aperi2007 a gmail.com
Mer 15 Gen 2014 11:53:34 CET

Non penso che sia cosi' facile risolvere il problema.
A quel poco che ho gia' visto il protocollo WCS mi sembra abbastanza
complicato.

E il tempo di qui al rilascio della 2.2 è troppo breve.

La domanda è anche se nella versione released verra' mantenuto questo
client malfunzionante.
Logica vorrebbe che se il client wcs non funziona non sia presente nella
versione released.
Altrimenti si trae in inganno l'utente.
Il quale crede che a nonn funzionare sia il server wcs mentre invece è il
client.

QGIS sta ereditando tutti i peggiori modi di fare dei softwares commerciali.

Tra cui quello di mettere in circolo roba difettosa.
Finche' sta nella dev niente da dire, ma sono proprio curioso di vedere se
comparira' anche nella stable.

A.