[Gfoss] Plugin Processing LWGEOM Provider

Giuseppe Patti gpatt a tiscali.it
Mar 14 Gen 2014 14:57:58 CET

Scusate la svista, ero convinto che quella funzione richiamasse le
liblwgeom e invece no...mi sono accorto solo dopo l'installazione che il
plugin non si era attivato. Non ho le credenziali per aprire un ticket, se
vengo abilitato volentrieri. Sul comportamento anomalo di ST_SnapToGrid in
Spatialite/SQLite invece qualcuno ne sa qualcosa?