[Gfoss] Qgis 2.0 e Interpolazione: creare correttamente un dem

GEOgrafica geografica a alice.it
Mar 14 Gen 2014 11:24:53 CET

Il giorno 14/gen/2014, alle ore 11:16, Andrea Peri <aperi2007 a gmail.com> ha scritto:

> Eh no.
> questo รจ un lapsus-freudiano.
>
> Il tuo inconscio adora qgis e mal sopporta l'impiego di quell'aggeggio mesozoico di grass.
Nono :)
Mi potrete accusare di tutto ma di questo proprio no!
Sempre adorato GRASS e sempre considerato QGIS alla stregua di un ArcView 3.0 GRATIS! :)

Scherzi a parte, ribadisco che per il mio approccio e' meglio GRASS di QGIS in queste robe qui di cui stiamo parlando.

ciao!
Marco

Marco Gualdrini
GEOgrafica - Faenza

GEOgrafica - GIS, cartografia digitale e simulazioni territoriali virtuali
www.geografica.org

Virtual Terrain Project / GeoView examples:
http://youtu.be/qEeGjNvwl4Y
http://youtu.be/9UPfufPLQUw
http://youtu.be/gv8HgX9TZfs