[Gfoss] Qgis 2.0 e Interpolazione: creare correttamente un dem

antoniovinci sieradz a outlook.com
Mar 14 Gen 2014 00:02:13 CET

/
mauro alberti wrote
> faults che compartimentano le interpolazioni in zone separate da brusche
> discontinuità

/
Ehm, potresti gentilmente tradurre in italiano umano..?/

mauro alberti wrote
> trasformare gli oggetti in poligonali, attribuendo ad ognuno, in un campo
> apposito, il valore proprio di altezza.
> Poi convertirei in raster (= dem) il livello poligonale, usando una
> risoluzione adeguata.

/
Cosi' va meglio :)
Applicando il tuo metodo, e sottomesso il risultato al plugin Qgis2threejs,
mi viene questa roba (orbitabile con Chrome e Firefox):

http://novarese.t15.org/gfoss/solid2dem

-----