[Gfoss] Scorrere tutti gli elementi di un Layer QGis

Geodrinx geodrinx a gmail.com
Lun 13 Gen 2014 12:33:29 CET

Inviato da iPhone

Il giorno 13/gen/2014, alle ore 12:12, antoniovinci <sieradz a outlook.com> ha scritto:

> Un modo è il seguente.
>
> Tieni aperta la tabella attributi con:
>
> IMPOSTAZIONI => OPZIONI => SORGENTI DEI DATI => APRI LA TABELLA ATTRIBUTI IN
> UNA FINESTRA AGGANCIATA
>
> ed ora, cliccando sui record testuali, Qgis ti "illumina" il corrispondente
> oggetto nella mappa.

Grazie, ma me occorre che la mappa "salti" ad inquadrare l'elemento corrente (anche se si trovava fuori schermo).
Questo lo fa, la modalità da te segnalata?  Ho provato, ma mi pare che bisogna cliccare sul bottone "Sposta mappa alle righe selezionate (Ctrl+P)"  e tra l'altro mi sembra che Ctrl+P non funziona, almeno a me.

Poi, il fatto che la Tabella sia agganciata mi pare irrilevante...

Sbaglio ?

Ciao e grazie

Roberto