[Gfoss] Scorrere tutti gli elementi di un Layer QGis

Marco spaziani.marco a gmail.com
Lun 13 Gen 2014 12:18:14 CET

Geo DrinX wrote
> Mi spiego meglio:  devo fare in modo che l'utente passi in rassegna tutti
> poligoni presenti in un livello, potendo andare avanti ed indietro, magari
> con un tasto freccia avanti o indietro, e ad ogni elemento la finestra
> della mappa deve andare ad inquadrare tutto l'elemento corrente.
>
> Non mi occorre che l'elemento sia selezionato, ma solo "inquadrato"
>
> Già esiste qualcosa che fa questo, vero ?  (Ditemi di sì... :)

...esiste sicuramente in gvSIG, ...si chiama NavTable ...se poi ci sono
plugin che fanno la stessa cosa anche in QGIS non lo so, ma sarebbe
bellissimo se ci fossero, perchè lo ritengo un tool molto utile.