[Gfoss] Scorrere tutti gli elementi di un Layer QGis

Geo DrinX geodrinx a gmail.com
Lun 13 Gen 2014 11:42:12 CET

Salve a tutti,

qualcuno conosce (parlando in italiano :)  un modo per visualizzare sulla
mappa, uno per uno, tutti gli elementi (ovvero i record) di un layer QGis ?

Mi spiego meglio:  devo fare in modo che l'utente passi in rassegna tutti i
poligoni presenti in un livello, potendo andare avanti ed indietro, magari
con un tasto freccia avanti o indietro, e ad ogni elemento la finestra
della mappa deve andare ad inquadrare tutto l'elemento corrente.

Non mi occorre che l'elemento sia selezionato, ma solo "inquadrato"

Già esiste qualcosa che fa questo, vero ?  (Ditemi di sì... :)

Ciao e grazie

Roberto