[Gfoss] Aggiornate!

Andrea Peri aperi2007 a gmail.com
Ven 10 Gen 2014 16:58:46 CET

Aggiungo che in linea di rincipio sono sempre stato contrario agli articoli
comparativi.

Anche tra i vari softwares GFoss.
Sono una perdita ditempo a prescindere e non servono a niente.

E' utile un articolo che insegna a fare il caffe' con una data caffettiera,
ma l'articolo che fa il confronto tra vari tipi di caffettiere mi pare
alquanto inutile.

Tanto chi vuole usare il software gfoss lo usa, chi non vuole usarlo non lo
usa a prescindere.

Il gis deve servire per fare il proprio lavoro e non è una gara a chi è il
migliore.

Chi è piu' produttivo con altri software fa bene a continuare a usarli.
Chi non ha idea di come funzione qgis farebbe bene a non perderci tempo
sopra.
E a dedicarsi a cose piu' utili per lui e per gli altri.

Se poi si è a corto di argomenti e serve di riempire qualche pagina, forse
è il momento di aumentare lo skill.

A.

Andrea Peri
qwerty àèìòù