[Gfoss] Pubblicazione nel cloud direttamente da Qgis

Luca Mandolesi mandoluca a gmail.com
Gio 9 Gen 2014 23:05:24 CET

Ho fatto un po' di prove...correggettemi se sbaglio: fatto il tuo bel
progettino con qgis, si uploadano i dati nel cloud (i dati da spatialite
non sono accettati ed è necessario esportarli in shape prima) e questi
vengono sostituiti anche sul progetto di Qgis locale...quindi alla
riapertura diventa un po' pesantuccio perchè deve riscaricare tutti i layer.

Ho provato a non spuntare la flag per sostituire in locale i layer, ma a
questo punto mi impedisce di pubblicare.

E' corretto?