[Gfoss] bundle per Mapbender3

guidaluca guidaluca a gmail.com
Gio 9 Gen 2014 16:42:12 CET

bravo Diego!
sto provando a creare qualche bundle per mapbender3 anch'io, ma sto
incontrando parecchi ostacoli, in parte perchè non conosco bene Simfony, con
il quale non ho mai lavorato prima, ma soprattutto sulla parte javascript,
che invece conosco bene, a causa della molto carente documentazione.

il tuo esempio mi è stato di fondamentale aiuto.

Posso chiederti come ti sei orientato?
conosci della documentazione più dettagliata rispetto a quella del sito
ufficiale sullo sviluppo di nuove funzionalità in mapbender3?

sto cercando di fare un nuovo tool che reagisca al click sulla mappa, ma ho
già dei problemi solo per aggiungere un tool e procedo per tentativi...

ogni aiuto per me in questa fase è prezioso
grazie