[Gfoss] disponibilità di TIN

Andrea Peri aperi2007 a gmail.com
Gio 9 Gen 2014 14:43:52 CET

Qui forse riesco a risponderti io.

Il comando che te scateni gira il lavoro sporco a gdal. Il quale sa fare il
suo mestiere e produce il risultato che poi qgis presentera'.

Io credo che GH si riferissse a codice nativo qgis.
E quindi o si dispone di un tools "esterno" he fa cio' che si chiede oppure
nisba. QGIS non è in grado di sopperire.
Nel senso che se si va in programmazione e sulle API , non si trova niente
che consenta di gestire una struttura 3D.

x GH : era questo il senso del tuo discorso?

A.