[Gfoss] disponibilità di TIN

Andrea Peri aperi2007 a gmail.com
Gio 9 Gen 2014 14:40:15 CET

Intendevo dire differenze tra con e senza le cgal.

La scelta tra cgal e normale avviene in fase di compilazione giusto ?

Quindi il rischio è di avere in casa un postgis che su determinate
intersezioni o elaborazione produce determinati risultati, mentre su altri
postgis , perche' realizzati senza le cgal si hanno risultati differenti.

E' un valore importante la riproducibilita' del risultato.

Va a finire che quando si compila la scheda di metadato relatiamente a un
dataset prodotto, occorre metterci tra le informazioni su come si è operato
anche la situazione dell'eventuale postgis coinvolto nel lavoro.
Pena il rischio che altri soggetti, con altri postgis, non riescano a
riprourre il medesimo risultato.

Puo' sembrare un dettaglio esagerato, ma secondo me non lo è.

A.

Andrea Peri
qwerty àèìòù