[Gfoss] disponibilità di TIN

antoniovinci sieradz a outlook.com
Gio 9 Gen 2014 14:38:47 CET

/
giohappy wrote
> con QGIS si va poco lontano ad oggi, visto che non esiste una riga di
> codice che gestisca una struttura dati 3D

/
Dal basso della mia ignoranza voglio crederti, ma non mi spiego come mai
Qgis gestisca correttamente le shape 3D.

Ad esempio, se carichi queste curve di livello vettoriali in Raster =>
Interpolazione:

http://novarese.t15.org/freegis/isoipse3d.zip
<http://novarese.t15.org/freegis/isoipse3d.zip>

il programma "legge" la coordinata Z integrata geometricamente nelle
isoipse, e crea il Dem senza problemi...

-----