[Gfoss] disponibilità di TIN

G. Allegri giohappy a gmail.com
Gio 9 Gen 2014 14:34:28 CET

Ciao Andrea,
le SFCGAL, come sai, fanno da ponte con le CGAL. Nel fare i binding è stato
scelto di usare certi predicati di precisione (tra i vari esposti dalle
CGAL) che possono essere pesantini, MA, a fronte di algoritmi GEOS talvolta
più performanti, SFCGAL si porta dietro tutta la potenza delle CGAL (3D ma
non solo) altrimenti non disponibile.

E' comunque sempre possibile scegliere, in PostGIS, quale implementazione
usare nel caso di metodi offerti sia da PostGIS che dai binding SFCGAL.

Infine  perché dovrei ottenere risultati diversi tra diverse piattaforme?
Credo che i predicati di CGAL siano riproducibili su tutte, allo stesso
modo...

giovanni