[Gfoss] http://www.regione.toscana.it/-/open-source

G. Allegri giohappy a gmail.com
Mar 7 Gen 2014 12:14:50 CET

Condivido anch'io. Un repository "statico", ben organizzato, per me resta
imbattibile.
Le modalità di fruizione poi possono essere le più fantasiose, e anche la
gestione a monte del dato "statico" può essere fatta a diversi livelli di
complessità. Anche un repo github stile dati di Chicago può andar bene per
certi usi (dati partecipati).

Questo non toglie nulla ai servizi tipo WFS. Come ha giustamente
sottolineato Paolo Corti, tutto sta nel comprenderne potenzialità e usi
opportuni. Un esempio banale è l'highlight geografico dei risultati di una
ricerca...

giovanni

Il giorno 07 gennaio 2014 12:07, Paolo Cavallini <cavallini a faunalia.it> ha