[Gfoss] Pubblicazione nel cloud direttamente da Qgis

antoniovinci sieradz a outlook.com
Lun 6 Gen 2014 18:06:18 CET

/
Andrea Peri wrote
> I datasets vanno passati armi e bagagli sul suo cloud per potervi poi
> produrre mappe, oppure sfrutta il tuo qgis locale come macchina
> elaborativa
> che produce la mappa e la posta (quella, non i dati) sul cloud ?

/
Non ho le competenze per rispondere ad una domanda cosi' "alta"...

La sensazione e' che tu uploadi il progetto .QGS (con stili e layout), poi
lui lo trasforma in WMS con attributi Gis (visibili con l'icona I
d'informazione), e lo pubblica nel cloud.

Oltre non vo :(

-----