[Gfoss] Nord su mappa ...arrow o compass rose che sia

cristiano castaldi castaldi.cristiano a gmail.com
Lun 6 Gen 2014 17:23:42 CET

Anch'io ho notato lo stesso limite nel layout: le frecce ci sono, ma sono
semplici "frecce verso l'alto", senza un'icona che indichi il nord.
Strano ma vero, mi sembra un pò un limite......
Saluti,
Cristiano

--
Dott.For. Cristiano Castaldi