[Gfoss] Pubblicazione nel cloud direttamente da Qgis

Geodrinx geodrinx a gmail.com
Lun 6 Gen 2014 15:19:15 CET

> Mi e' gradito segnalare il magnifico plugin 'QgisCloud' che fa esattamente
> quanto in oggetto

Vero. :)
Utile e bello.

Unico problema che ho trovato: usa la porta numero 9999, che molte volte รจ chiusa nelle reti aziendali.  Ho chiesto agli sviluppatori se era possibile modificarla.  Mi hanno risposto di no.  Peccato. Speriamo che ci ripensino.

Rob