[Gfoss] Nord su mappa ...arrow o compass rose che sia

Marco spaziani.marco a gmail.com
Dom 5 Gen 2014 22:20:20 CET

Paolo Cavallini wrote
> aggiungi un'immagine: fra quelle disponibili ci sono anche alcune frecce
> del nord, ovviamente sincronizzabili con una delle mappe mostrate sulla
> pagina.
> saluti.

Quando dici "fra quelle disponibili", dov'รจ che posso trovarle? ...ho
cercato un po' in tutte le sottocartelle di OSGeo4W ma non ho trovato
nessuna cartella che contenesse clip immagini da poter usare.
Mi interessa molto poter mettere in pratica la tua dritta, soprattutto per
quel "...ovviamente sincronizzabili" che mi eviterebbe ogni volta di dover
ruotare "a manina" il carattere fonts di cui sopra.
Grazie.