[Gfoss] disponibilità di TIN

giulianc51 giulianc51 a gmail.com
Sab 4 Gen 2014 00:09:21 CET

Il giorno Fri, 3 Jan 2014 13:53:08 +0100
giulianc51 <giulianc51 a gmail.com> ha scritto:

> spero non disturberà se e quando darò ragguagli sulle mie "giocose"
> attività :-)

appunto :-)

ho postato su Google Drive alcune immagini dell'isola dell'Elba (Gaeta
è troppo grande, Roberto, per i motivi che dico sotto); esattamente due
sezioni XY dell'isola, due XZ e due YZ (spero di aver settato
correttamente lo share e non so come fare per il link; eventualmente
fatemi sapere se ci sono problemi a visualizzarle);

mi sono accorto che la visualizzazione dell'isola con oltre 40k
triangoli è lenta, per Gaeta (>250k triangoli) non ho neppure
provato... :-(

le cause sono certamente il mio hardware anteguerra e le routines per
niente ottimizzate, però forse devo rivolgermi ad altre piattaforme
(vtk? paraview? visit? ecc...) perchè probabilmente la visualizzazione
con python/qt non è molto performante; non ho esperienze/conoscenze in
merito, per cui qualsiasi hint è più che gradito :-)

grazie ancora, ciao,
giuliano