[Gfoss] disponibilità di TIN

Geo DrinX geodrinx a gmail.com
Ven 3 Gen 2014 09:17:07 CET

Giuliano,

come promesso, questo è l'ITF di Gaeta:

https://drive.google.com/file/d/0Bwg_m86uaXY1eXl2OUZwT3daTUE/edit?usp=sharing

e questo è il PLY:

https://drive.google.com/file/d/0Bwg_m86uaXY1VjdKejU2M1MxdFU/edit?usp=sharing

Questo è lo stesso tin, in formato gms TIN:

https://drive.google.com/file/d/0Bwg_m86uaXY1RWkxbGVucmRzb2s/edit?usp=sharing

Come puoi vedere, si tratta sempre di una tabella di coordinate e da un
grafo di trangoli (indici alla tabella coordinate).

Se ti occorre, posso inviarti anche il DXF, ma credo sia solo più
complicato da ricostruire come TIN.

Ciao

Roberto