[Gfoss] QGis2threejs plugin !!!!

giulianc51 giulianc51 a gmail.com
Gio 2 Gen 2014 16:09:40 CET

Il giorno Thu, 2 Jan 2014 00:00:47 -0800 (PST)
antoniovinci <sieradz a outlook.com> ha scritto:

ciao Antonio,

> /
> GEOgrafica wrote
>
> /
> Nonostante aver eseguito alla lettera  *
> <http://www.khronos.org/webgl/wiki/Getting_a_WebGL_Implementation>
> queste* istruzioni, sotto WinXP non va con Opera nè con Safari.

stavo guardando anch'io in questi giorni e mi sembra di aver capito che
la situazione è un pò variegata, con i diversi browser che danno
supporto diverso al webGL; non ho guardato le combinazioni che citi,
però nel sito dovresti aver trovato buone info;

> Ricapitolando, pare che il plugin funzioni solamente sotto Firefox e
> Chrome, una limitazione che lo rende inutile ai fini di pubblicazione
> su Internet, peccato.

beh, se le colonne d'Ercole sono su M$Win, sì, ma ho il sospetto che ci
sia qualcosa al di là .... :-)

ciao,
giuliano