[Gfoss] QGIS-DEV e i plugin per ecw e mrsid - librerie obbligatorie e non...

Andrea Peri aperi2007 a gmail.com
Gio 2 Gen 2014 15:07:55 CET

Infatti, la soluzione è fare riferimento a un servizio wms e da li' tenersi
a sfondo le OFC.
Ormai, grazie a qgis da wms si riesce a stampare anche un A0 da wms con
buone prestazioni.

Invece, con il formato ecw uno dei punti deboli è proprio la stampa.
Quando si stampa, l'ecw viene esploso in memoria . Li' se ricordo bene ,
arrivavano i problemi.