[Gfoss] Google tracking

cesare gerbino cesaregerbino a gmail.com
Mer 1 Gen 2014 12:13:12 CET

Moooolto interessante, anche l'indicazione di Stefano che non si ritrova le
posizioni usando accuratamente le impostazioni (ma quanti lo fanno?).

Non credo che sia tuttavia un'esclusiva di BigG ma credo sia pratica
diffusa e che prossimamente le analisi "personalizzate" dei "nostri" big
data personali inizieranno ad avere  riflessi sempre più presenti nella
nostra vita quotidiana di esseri perennemente conenssi per farci arrivare
proposte di servizi sempre più personalizzati su quelle che sono le nostre
abitudini / interessi.

Cesare Gerbino

http://cesaregerbino.wordpress.com/
http://www.facebook.com/cesare.gerbino