[Gfoss] realvista apre foto aeree a 50cm

Andrea Peri aperi2007 a gmail.com
Ven 28 Feb 2014 23:10:28 CET

A me ha funzionato.
Non ho fatto niente di particolare, semplicemente inserita come stringa di
connessione tale e quale in "add layer wms" di qgis.

Alla prima prova mi ha ritornato un errore perche' il box era troppo grande,
ma restringendo la canvas con l'aiuto di uno strato preso da un altro wms
server,
ha subito cominciato a inviare mappe.

Il server wms di RealVista ritorna un box geografico piu' grande del box
che riesce a servire.
Probabilmente gli è sfuggito un settaggio.
Per cui devi restringere te il box usando qualche atro strato.

Io ho usato lo strato dei comuni preso dal nostro wms.
Appena la canvas si è posizionata su tale box geografico RealVista ha
cominciato a spedire mappe.

Andrea.