[Gfoss] realvista apre foto aeree a 50cm

marco zanieri marcozanieri a gmail.com
Ven 28 Feb 2014 22:52:53 CET

Scusate ma qualcuno è riuscito a scaricare qualcosa dal sito di
realvista?...io continuo a non ottenere niente; ecco il link che mi è stato
passato:
http://213.215.135.196/reflector/open/service

saluti