[Gfoss] Geopaparazzi QGIS plugin

Luca Mandolesi mandoluca a gmail.com
Ven 28 Feb 2014 11:48:36 CET

Io Io Io! Rispondo io! Che è un problema che mi affligge da tanto!

Con windows la strada migliore che ho sempre trovato è: o compilare i
moduli tramite shell di osgeo che vengono sparati direttamente dentro il
python di qgis, oppure installare Python 2.7 a parte e sfruttare molti
degli installer presenti qua: http://www.lfd.uci.edu/~gohlke/pythonlibs/

Poi basta copiare dal C:/Python27/Lib/site-packages la cartella del modulo
e ricopiarla dentro al Python27/Lib/site-packages di qgis...
pip...easy_install...se sei un programmatore li usi...gli utenti di bassa
lega come me piangono lacrime e sangue.

Ciao
Luca