[Gfoss] semi-OT / era Re: R: realvista apre foto aeree a 50cm

Andrea Giacomelli pibinko a gmail.com
Ven 28 Feb 2014 10:40:28 CET

Ciao,

mi perdonerete essendo un venerdì un po' di defaticamento di una settimana
piena...(credo anche per diversi di voi)

a proposito delle immagini di cui si parla, volevo condividere alcune
orto-foto che ho acquisito durante un rilievo su  Milano nel 2009:

 http://www.pibinko.org/orto-foto-di-milano-2009/

poi ho anche qualche altra orto-foto più recente...ma devo chiarire la
licenza.

comunque: buon fine settimana e magari tra qualche giorno vi girerò il
resoconto dell'open geodata day che sta preparando un mio amico
a.
http://www.pibinko.org

p.s. il "semi-OT" in questo caso è quanto mai appropriato