[Gfoss] R: realvista apre foto aeree a 50cm

marco zanieri marcozanieri a gmail.com
Ven 28 Feb 2014 09:01:39 CET

Salve,
ho ricevuto le credenziali e provato ad accedere, ma ci deve essere qualche
problema..il link che viene fornito non permette di accedere ad alcun
repository..Ma le immagini distribuite dovrebbero essere ortofoto?

marco