[Gfoss] R: realvista apre foto aeree a 50cm

Maurizio Napolitano napo a fbk.eu
Ven 28 Feb 2014 07:23:31 CET

On 27/02/2014 17:04, Diego Guidi wrote:
> La registrazione serve solo per scaricare,il dato riutilizzabile, e in
> conferenza han specificato che la registrazione serve per avere feedback
> sul tipo di utilizzo e migliorare il rilascio stesso.
> Eviterei, ma poi ognuno esercita la propria sensibilità come crede, di
> creare un caso su questa cosa della registrazione obbligatoria.

Durante la conferenza ho mandato un tweet che lamentava proprio questo
limite.
Secondo me l'operazione poteva essere fatta con più coraggio ma penso
che già così sia stato difficile per loro.
Vediamo di guardare il bicchiere mezzo pieno