[Gfoss] INSPIRE public consultation (caso mai)

Andrea Giacomelli pibinko a gmail.com
Gio 27 Feb 2014 15:33:47 CET

ciao -

due cose

1. volevo poi sapere se qualcuno della lista ha avuto tempo e modo di
partecipare alla consultazione pubblica su INSPIRE (chiudeva lunedì
scorso), sia che lo abbia fatto a partire dalla mia segnalazione della
settimana scorsa che non (sicuramente chi lo ha fatto ci può essere
arrivato tramite canali diversi).

2. se qualcuno NON ha partecipato, comunque interesserebbe sapere perché

un saluto e grazie

Andrea Giacomelli
http://www.pibinko.org