[Gfoss] realvista apre foto aeree a 50cm

Luca Delucchi lucadeluge a gmail.com
Gio 27 Feb 2014 14:42:22 CET

> Sono alla conferenza opengeodata di Roma.
> L'azienda di Realvista ha aperto le foto aeree usate da Pagine Gialle
> Qui le informazioni
> http://www.realvista.it/website/Joomla/
>
> il wms in cc-by, il download dei file in cc-by-sa
> Dal mio punto di vista, sul piano di una azienda, la formula scelta
> per il rilascio è buona.
> Avrei preferito la ODbL sulle immagini in download.
>
> In ogni caso bravi e coraggiosi

peccato che per ottenere i dati bisogna registrarsi e per registrarsi
bisogna dare obbligatoriamente diversi dati che non voglio dargli....
qual'è il link del wms, così mi scarico i dati senza registrarmi?

--
ciao
Luca

http://gis.cri.fmach.it/delucchi/