[Gfoss] qgis server chiarimenti

Elyparker elyparker1 a gmail.com
Gio 27 Feb 2014 00:13:50 CET

Scusate vorrei usare qgis server per visualizzare un progetto qgis in
rete e anche su internet su un web server

però non riesco a trovare documentazione esaustiva , qualcosa che vada
oltre la semplice installazione

a me interesserebbe una cosa in cui mettendo i file qgs e gli shape poi
collegandosi al server venisse visualizzato lla mappa

non mi è chiaro se è necessario  un qualche filehtml/js che possa
fungere da client o basta il link al programma cgi-bin

e se inoltre gli shape si possono visualizzare

ho installato il  una macchina osgeolive e ho aggiornato tutto il software

qualche consiglio/ documentazione (non il tutorial di qgis server per
favore l'ho già letto)

ci sono alternative ancora + semplici per fare la cosa che devo fare io?
saluti