[Gfoss] Spatialite gui su Ubuntu 12.04

Daniele Bonaposta daniele.bonaposta a gmail.com
Lun 24 Feb 2014 17:34:39 CET

Ciao Andrea,
scusa se rispondo solo ora.
Con"vai su windows" intendi scaricare la versione per win, installarla e
aprirla da lì e poi convertire e portare tutto in linux?
Così risolvo un db, invece mi sa che il problema è più profondo. La spatial
GUI funziona benissimo, ma il fatto di avere la "spatial_ref_sys"  "monca"
mi fa pensare che c'è qualcosa che non è andata come avrebbe dovuto.
Forse è meglio una soluzione drastica: reinstallo da capo?

Saluti,
Daniele

--