[Gfoss] gestione file CAD

Mirko Mirko trva75 a yahoo.it
Dom 23 Feb 2014 11:32:02 CET

Grazie Andrea,
il fatto è che in molti casi è disponibile una fornitura cartografica simbolizzata in solo formato CAD (molte carte tecniche) e potrebbe essere già importante poterle visualizzare come sfondo anche "perdendo qualche pezzo" od avendo la possibilità di leggere formati DWG più vecchi.
Il DXF, per quanto ho potuto verificare, è troppo lento da utilizzare in tutti i software se il numero degli oggetti è alto.
saluti
Mirko