[Gfoss] problemi con indici spaziali sqlite

Luca Lanteri mescal72 a gmail.com
Ven 21 Feb 2014 21:53:32 CET

Hai assolutamente ragione, il parallelo con la ruvidezza del cambio della
500 descrive bene la sensazione che ho avuto iniziando a lavorare su SL. Di
contro però SL mi sembra il migliore GeoDB non client-server in
circolazione e questo non è poco. Probabilmente mi sono spiegato male: non
volevo fare un confronto con altri DB server-client come PG e che
appartengono a tutt'altra categoria.  La ultima mia domanda voleva essere
uno stimolo per intavolare quattro chiacchere in lista sul futuro di questo
strumento e per conoscere meglio quali sono le prospettive future. Ho
seguito con interesse il tuo intervento del GFOSS di Torino nel 2012 e mi
chiedevo, a distanza di 2 anni, quanto si fosse andati avanti e soprattutto
quali fossero le prospettive di SL. Ho ancora molto da leggere e da
imparare, ma per rendere più amichevole uno strumento a me piace conoscere
oltre che gli aspetti puramente tecnici, anche, come diceva Quelo: "dove
stiamo andanto su questa tera".
 ;-)

a presto
Luca