[Gfoss] problemi con indici spaziali sqlite

Luca Lanteri mescal72 a gmail.com
Ven 21 Feb 2014 14:21:34 CET

OK, grazie mille dell'analisi approfondita che adesso andrò a leggermi e a
provare con attenzione.
A questo punto però vi chiedo una cosa più generica. Come procede lo
sviluppo di spatialite ? Quanto sta investendo la comunità su SL ?

Io ho iniziato a lavorarci da poco e mi è sembrato uno strumento
assolutamente fondamentale e dalle ampie potenzialità. Anche con le mie
scarse capacità grazie a SL sono riuscito a risolvere parecchi dei problemi.
Tempo addietro si parlava di SL come dello shapefile del futuro, ed in
effetti le potenzialità ci sono, però a leggere questo treadh mi viene un
po' di depressione.  Insomma, utilizzare SL sembra molto più complicato di
quello che pare a prima vista e ci sono risvolti non da poco da tener
conto. In diversi ambiti lavorativi non posso permettermi di maneggiare
nitroglicerina o scalare ad ampia quota, devo affidarmi alla sicurezza e
all'affidabilità.
Se esiste un forte interesse da parte della comunità tutto questo è
sorpassabile e per me SL rimane uno strumento su cui investire. In lista
però leggo poco o niente sul futuro di SL, da qui la mia cursiosità di
saperne di più da parte di chi sta dietro allo sviluppo.

grazie