[Gfoss] problemi con sistemi di riferimento

fabio.romelli fabio.romelli86 a gmail.com
Gio 20 Feb 2014 18:08:15 CET

Ciao a tutti,
ho un piccolo problema,
ho creato alcuni shape su SdR 32632, fino a qui tutto bene, ma per la fretta
l'ultimo shape lo creato con su SdR 4326 pensando che successivamente sarei
riuscito con calma a cambiarlo.
Adesso il problema รจ che cambiando SdR mi si spostano tutti gli elementi del
layer.
qualcuno mi saprebbe dire se ce un metodo per sostituire il sistema di
riferimento facendo in modo che gli elementi rimangano li dove sono?
ringrazio in anticipo per eventuali risposte.
saluti