[Gfoss] Geonode & Geoserver non carica i layers..

Francesco Bartoli francesco.bartoli a geobeyond.it
Mer 19 Feb 2014 19:11:00 CET

Se è GeoServer che si pianta dovresti essere più preciso con un estratto del log in questione. Sei sicuro che quel 27% sia il valore reale nel momento in cui tenti di fare l’upload? Io proverei a fare un top e vedere il picco del processo java nel momento in cui carichi lo shapefile. Come indica Paolo sei ben al di sotto dei requisiti minimi.

Ciao
Francesco

------------------------------------
Ing. Francesco Bartoli