[Gfoss] Geonode & Geoserver non carica i layers..

Francesco Bartoli francesco.bartoli a geobeyond.it
Mer 19 Feb 2014 18:50:14 CET

Ciao Amedeo,

in generale l’istanza di GeoServer gira sotto tomcat, quindi per riavviarla dovresti eseguire da terminale:

$sudo service tomcat7 restart

Ti consiglio comunque di dare uno sguardo all’archivio della mailing-list qui. Se il caricamento lo hai eseguito direttamente nell’interfaccia di GeoServer dovresti eseguire

$geonode updatelayers

prima di aver a disposizione i dati in geonode.
Spero ti sia di aiuto

Ciao
Francesco

------------------------------------