[Gfoss] Geonode & Geoserver non carica i layers..

Paolo Corti pcorti a gmail.com
Mer 19 Feb 2014 18:12:21 CET

> Ciao a tutti, ho appena fatto una instalalzione di test su una micro istanza di Amazon seguando le istruzioni trovate qui:
>
> http://geonode.org/#install
>
> e tutto è andato bene, se non fosse che appena cerco di caricare un layer (4 file (shp, shx, dbf e prj) al termine dell'upload mi restituisce errore 111 e l'istanza di geoserver scompare...
>
> per riavviarla finora ho riavviato geonode da terminale, non so se c'è un modo migliore..
>
> qualche idea?

ciao Amedeo

A prescindere da GeoNode, riesci a collegarti a GeoServer? (prova ad
es il link nel menu che si apre cliccando sul tuo nome utente in alto
a destra)

Detto questo, non credo che la micro instance di Amazon rispetti i
requisiti minimi che trovi qui:
http://docs.geonode.org/en/latest/tutorials/admin/install/quick_install.html#quick-installation

ciao

Paolo Corti