[Gfoss] Qgis personalizzazione della tabella attributi

Mauro D'Ambroso dambroso.mauro a gmail.com
Mer 19 Feb 2014 11:10:47 CET

Si capita anche a me su Win Xp 32bit, ma anche su Windows 8 64bit.
Sposo pienamente il tuo suggerimento, il colore può (per me dovrebbe)
essere quello impostato per la vista.

Grazie a te.

Mauro