[Gfoss] Qgis personalizzazione della tabella attributi

Stefano Iacovella stefano.iacovella a gmail.com
Mer 19 Feb 2014 11:08:49 CET

Il giorno 19 febbraio 2014 10:45, Stefano Iacovella <
stefano.iacovella a gmail.com> ha scritto:

> Sempre su QGIS 2.0.1 32 bit su Win XP mi pare che il cambio colore
> selezione e cambio colore di sfondo della mappa non funziona.
> Si può scegliere nelle opzioni ma dopo averlo impostato non ha alcun
> effetto.
> Qualcun altro potrebbe verificare?

Ho verificato che in realtĂ  il cambio delle impostazioni avviene anche
sulla mappa ma solo dopo il riavvio di QGIS.

Ciao

Stefano

41.95581N 12.52854E

http://www.linkedin.com/in/stefanoiacovella