[Gfoss] Qgis personalizzazione della tabella attributi

Stefano Iacovella stefano.iacovella a gmail.com
Mer 19 Feb 2014 10:45:49 CET

Sempre su QGIS 2.0.1 32 bit su Win XP mi pare che il cambio colore
selezione e cambio colore di sfondo della mappa non funziona.
Si può scegliere nelle opzioni ma dopo averlo impostato non ha alcun
effetto.
Qualcun altro potrebbe verificare?

Ciao e grazie

Stefano