[Gfoss] Qgis personalizzazione della tabella attributi

Stefano Iacovella stefano.iacovella a gmail.com
Mer 19 Feb 2014 10:38:21 CET

Il giorno 19 febbraio 2014 10:35, Alessandro Sarretta <
alessandro.sarretta a gmail.com> ha scritto:

> le righe selezionate a me appaiono arancioni.
> Sono grigie (di un grigio appena più scuro di quello delle righe grigie
> non selezionate) finché la tabella non è "attiva", selezionata.
> E' questo il comportamento che riscontri anche tu?
> Ale

Su QGIS 2.0.1 installato in Win XP effettivamente il colore della selezione
nella tabella è pressochè invisibile.
Credo che la cosa migliore da suggerire agli sviluppatori, e non penso sia
neppure eccessivamente complessa, sia di ereditare il colore che si sceglie
per la selezione degli elementi in mappa.

Stefano

41.95581N 12.52854E

http://www.linkedin.com/in/stefanoiacovella

http://twitter.com/#!/Iacovellas