[Gfoss] Qgis personalizzazione della tabella attributi

Mauro D'Ambroso dambroso.mauro a gmail.com
Mer 19 Feb 2014 10:26:21 CET

Non intendevo urtare la sensibilità di nessuno e se l'ho fatto
(involontariamente, credetemi) chiedo scusa.
Apprezzo moltissimo il mondo Open e gli sforzi necessari a produrre
strumenti di lavoro complessi come un sistema Gis.
Non mi sognerei mai di denigrare il lavoro di tante persone.
La mia era semplicemente un'annotazione tecnica su scelte d'interfaccia
nella tabella attibuti che non capisco.
Se vi è la possibilità di poter cambiare il colore di selezione perchè non
farlo o quanto meno scegliamone uno che contrasti nettamente e non che sia
identico (grigio) alle righe grigie dello sfondo zebrato (bianco e grigio).
Tutto qua e nulla più.

Ringrazio Cavallini per la dritta, mi era proprio sfuggito (nella fretta,
chissà dove avevo la testa...) il comando con cui visionare solo i record
selezionati.

Dovrò sforzarmi di adattare il mio modo di lavorare alla nuova interfaccia.