[Gfoss] Limitazioni accesso ad Internet e QGIS

De Felici Andrea A.DeFelici a datasiel.net
Mer 19 Feb 2014 09:48:17 CET

Perfetto, รจ quello che volevo sapere!
La mia situazione ricade nella prima categoria.

Grazie mille

Andrea

P.S. mi auguro non ci sia stato un malinteso nel mio primo intervento: ovviamente i colleghi sistemisti sono persone che fanno un ottimo lavoro, semplicemente non hanno sempre tempo per esaudire in tempo reale le richieste dei propri utenti

--
Andrea De Felici
        Datasiel S.p.A.