[Gfoss] Qgis personalizzazione della tabella attributi

Mauro D'Ambroso dambroso.mauro a gmail.com
Mer 19 Feb 2014 08:24:29 CET

Vi ringrazio per le risposte.
Purtroppo i miei timori erano fondati. Sono proprio limiti del programma,
che per altro non si riscontrano in molti altri Gis Open.
Lavorare su tabelle attributi senza puntatore (solo con il Promote) e senza
una selezione degna di questo nome per me (e non solo, ve lo posso
garantire) non è produttivo.
Quando si lavoro con tabelle da oltre 10000 fino a 100000 record ogni
secondo perso nella ricerca è produttività che se ne va.
Mi terrò i miei Gis.

Grazie ancora.

Mauro D'Ambroso