[Gfoss] Limitazioni accesso ad Internet e QGIS

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Mar 18 Feb 2014 19:22:19 CET

Il 18/02/2014 17:16, Marco ha scritto:
> 1) la necessità di poter continuare a scaricare / aggiornare i plugin di
> QGIS;
> 2) di poter usare OpenLayers in QGIS;
> 3) di poter installare le future versioni di QGIS e di OSGeo4W;
> 4) di continuare ad accedere a questa mailing-list.
> A tal fine, che informazioni devo dare al CED affinché mi sblocchi questi
> accessi?

Direi:
*.qgis.org
*.osgeo.org
*.gfoss.it
Per OpenLayers (immagino tu voglia utilizzare i dati da vari providers
tramite i plugin omonimo), la cosa e' forse piu' complicata.
Mi astengo da commenti su queste scelte sistemistiche, ma faccio fatica :)
Saluti.
--
Paolo Cavallini - www.faunalia.eu